Il piano massivo

In questo articolo parleremo del famoso Piano massivo.

Quando arriva il giorno del piano Massivo, la cosa più importante è che tu e Giovanni siate felici, non preoccuparti se non hai le slide, non hai i video, ti basta una lavagna e un pennarello per presentare il progetto.

Sai perché devi essere il più semplice possibile? Perché stai parlando con amici, gli amici di Giovanni saranno i tuoi amici. 

Anche l’abbigliamento deve essere semplice, basta andare con una camicetta, una giacca semplice, puoi andare anche con una polo se ti fa stare a tuo agio, evita ovviamente pantaloncini e infradito anche se sei in vacanza, ma usa quello che tu usi normalmente. L’importante che la gente ti vede una persona normale.

Un’altra cosa importante è che ti diverti, che la gente stia bene, se fai questo durante l’attesa iniziale, 5/10 minuti prima di iniziare la presentazione loro ti chiederanno – allora ci spieghi di che si tratta?

Giovanni ti presenta, è molto importante che sia tu a dare il piano, tu hai le idee chiare e soprattutto sei l’ospite a casa di giovanni dove lui, insieme a te ha comunque fatto una edificazione a te ed è corretto che sia tu a presentare il progetto.

Giovanni alla fina dovrà ringraziare semplicemente te e invitare i nuovi ad iniziare subito

Inizi a spiegare.

Dii alle persone che stiamo facendo una cosa bella, spiega il piano in modo semplice e veloce, sii entusiasta.

Ricordati che tra tutte le persone presenti di Rivolgerti solo alle persone entusiaste.

PRESENTAZIONE – Io e Giovanni abbiamo conosciuto un programma di formazione che ci sta insegnando a costruire la nostra impresa digitale, stiamo leggendo libri, stiamo andando ad eventi e ci stiamo divertendo tantissimo.

Abbiamo trovato una azienda che ci fornisce oltre 450 prodotti che tutti consumiamo a casa, noi ci agganciamo direttamente con lei e fa tutto lei, si occupa della produzione, delle spedizioni, della ricerca e sviluppo. Tutto, è una grande multinazionale.

Possiamo acquistare questi prodotti che normalmente compriamo nei negozi tradizionali, immagina che ci costano un 78% mediamente solo tra pubblicità e in intermediari.

La cosa straordinaria che noi abbiamo trovato è che grazie a questa compagnia, abbiamo eliminato sia gli intermediari che la pubblicità, la cosa consiste nell’aprire il nostro negozio on line, con 40€ all’anno e poter fare 3 cose.

  1. La prima e consumare, oggi compri quello che ti serve nel tuo negozio digitale. 
  2. La seconda è condividere l’idea con altre persone perché tutti consumiamo e portiamo soldi al supermercato. Oggi possiamo arricchire la nostra tasca e quando i tuoi amici aprono il loro negozio, fanno fatturato e si fanno dei punti, questi punti arrivano anche a te e alla fine del mese diventano soldi.
  3. La terza è per quelle persone che stanno bene con il loro lavoro, sono felici e non vogliono cambiare niente della loro vita, li invitiamo a diventare clienti. Perché con i nostri prodotti potrà risparmiare tanti soldi rispetto al supermercato.

Che ne pensi? sei d’accordo anche tu che è una idea brillante?

Ti iscrivi gratuitamente scaricando 2 app dove la prima ti connette proprio con la parte formativa e la seconda ti da immediatamente l’accesso al tuo shop on line.

Rivolgiti sempre alle persone entusiaste, quelli sono i leader. Vai a trovare leader. 


Se vuoi conoscere qualcosa di me CLICCA QUI

Se sei arrivato fino a qui è perchè questo articolo ti è piaciuto, sarò felice di leggere allora un tuo commento, condividilo con le persone del tuo team o con chi pensi sia opportuno condividerlo. Sogna in grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto