Come concentrarsi sulle persone positive in un piano massivo
Anche se parliamo di come concentrarsi sulle persone positive in un piano massivo abbiamo bisogno, Innanzitutto di capire nel mondo del network marketing cos’è un piano massivo e quindi ti invito a leggere questo articolo.
Normalmente il piano massivo non deve durare 2 ore, questo è una cosa molto importante da sapere, altrimenti la gente dirà che non ha tempo per fare questa attività.
Il piano massivo deve durare 15 – 20 minuti, 30 minuti proprio per uscire fuori tempo. Se tu sei un buon oratore e se il tuo discorso è affascinante, farai innamorare la gente la cosa importante è che anche se sei alle prime armi sappi che imparerai presto ascoltando gli oratori in conferenza o chiedendo a tua volta aiuto alla tua guida.
Ricorda che l’obbiettivo è che devi avere tu la forza di far innamorare la gente in poco tempo, 7 – 8 – 15 minuti o 30 minuti al massimo. Questo è un piano massivo non è un evento, di solito negli eventi può durare di più ma in un piano massivo meno durerà e più sarà affascinante.
Come chiudere il piano massivo in maniera strategica
Che cosa devo fare per ottenere il massimo? Ne abbiamo già parlato nell’articolo precedente, mettere focus su una cosa importante, la cosa importante sono le persone entusiaste.
Quando tu finisci un piano massivo la gente di sicuro inizia a commentare – ho capito, devo fare questo, devo fare quello. Bisogna portare la gente, non so vendere, ecc…
Per evitare che si entra in questo vortice di commenti che normalmente sono negativi, inizio subito nel dire – bene adesso che vi ho spiegato di cosa si tratta voglio raccontarvi cosa stiamo facendo io e Giovanni. –
E gli diciamo cosa stiamo facendo, che ci stiamo divertendo, che stiamo leggendo libri, che abbiamo degli appuntamenti importanti, degli eventi da assistere. Gli raccontiamo come ci vediamo tra qualche anno grazie a questo progetto, ai viaggi che potremmo fare, sempre in modo molto semplice.
Parlando di queste cose fai in modo adesso che il negativo non entra nella loro testa.
Quando tu stai costruendo una squadra o stai parlando con la tua squadra e si presenta un negativo, questo diventa come un cesto di mele, se una è marcia piano piano tutte diventano marce.
Intervista la gente positiva per far in modo che il negativo non abbia tempo di parlare. Ecco perchè io mi rivolgo sempre alla persona simpatica, alla persona che mi sorride, alla persona entusiasta e gli dico, ti piace vero? E questa persona mi risponde, si è bellissimo.
Bene allora siamo pronti per iniziare, organizziamoci perchè posso darti altre informazioni per questa attività.
Questo progetto è un progetto di vita dove non è la stessa cosa di lavorare in banca o in una pasticceria.
Allora ti racconto un pochino io come sto facendo con questa attività, da dove sono partito.
Cerca di entrare in empatia con questa persona. Ricorda che tu stai cercando dei leader.
Tu e Gianni andate a parlare con la gente in modo molto empatico. Devi sapere che quando vedo qualcuno negativo, immediatamente non parlo nemmeno con lui. Questa attività è energia, questa attività vuole fuori i negativi, non va d’accordo con i negativi, perchè con i negativi non è mai stato creato niente nel mondo.
Il negativo non genera altri positivi, il negativo genera solo altri negativi. I negativi non possono essere imprenditori.
Ecco perchè mi focalizzo sui positivi, su coloro che stanno bene. Ecco perchè nella riunione cerco di trovare le persone positive, mi focalizzo a conoscerli un poco, a parlare con loro e non permetto che i negativi li contaminano.
E adesso immagina che da questo piano escono 4 contatti che vogliono iniziare, vogliono crescere, sono pronti e da li si può organizzare un’altro evento super potente.
Questo significa come concentrarsi sulle persone positive in un piano massivo
Se vuoi conoscere qualcosa di me CLICCA QUI
Se sei arrivato fino a qui è perchè questo articolo ti è piaciuto, sarò felice di leggere allora un tuo commento, condividilo con le persone del tuo team o con chi pensi sia opportuno condividerlo. Sogna in grande
Ti senti pronto a costruire il tuo successo nel network marketing?
Se la risposta è sì, allora il mio libro “Come costruire il tuo successo nel network marketing” è il libro che fa per te.
In questo libro, imparerai tutto ciò che devi sapere per avere successo nel network marketing, tra cui:
- Come scegliere la giusta azienda e il giusto prodotto
- Come sviluppare le tue competenze di vendita e di marketing
- Come costruire una rete di successo
- Come superare le sfide e raggiungere i tuoi obiettivi
Questo libro è pieno di consigli pratici e strategie comprovate che ti aiuteranno a raggiungere il tuo pieno potenziale nel network marketing.
Scarica il libro oggi e inizia a costruire il tuo successo!
Clicca e acquista adesso il mio libro tramite Amazon
Non perdere questa opportunità di cambiare la tua vita!